Televisori

  • Il Dvled di LG da 325 pollici copre un’intera parete

    Nella famiglia di home theater Dvled di LG è arrivato un nuovo enorme modello, capace di una risoluzione risoluzione 8k e con una diagonale finora mai vista di ben 325 pollici (circa 8 metri). Per chi non la conoscesse, la tecnologia Dvled (sigla che sta per Direct View Led) è quella abbinata ai modelli di…

    Di , scritto il 25 Settembre 2021
    Altro in: Home Theatre
  • LG SIGNATURE OLED R: il primo televisore arrotolabile della storia

    LG SIGNATURE OLED R

    L’azienda coreana ha presentato il primo televisore arrotondabile della storia: LG SIGNATURE OLED R. Un’innovazione rivoluzionaria che sfida quella che è stata la logica dei televisori conosciuti fino a oggi. Si tratta di un televisore a forma variabile resa possibile mediante la tecnologia OLED. Dona eleganza al living trasformando gli interni in una vera e…

    Di , scritto il 27 Aprile 2021
    Altro in: Televisori
  • LG OLED 55 CX: smart tv di qualità eccelsa

    Le specifiche della scheda tecnica del modello OLED 4K da 55 pollici di LD sono da capogiro. Questa smart tv conta sull’intelligenza artificiale LG ThinQ® AI, su Google Assistant, un processore intelligente ?9 Gen3, Deep Learning, 100% HDR, Dolby Vision/ATMOS, HDMI 2.1 [Classe di efficienza energetica G]. Su questo tipo di schermo il nero puro…

    Di , scritto il 15 Marzo 2021
    Altro in: Televisori
  • Samsung sviluppa un telecomando a cella solare

    Nell’ambito delle novità Samsung per il 2021 (qui il documento ufficiale) ve ne sono alcune all’insegna della sostenibilità. Una di queste, all’interno del percorso definito dall’azienda come ‘Going Green’ è il telecomando a cella solare di cui saranno muniti i televisori dell’azienda coreana prodotti a partire da quest’anno. A prima vista il dispositivo non presenta…

    Di , scritto il 12 Gennaio 2021
    Altro in: Televisori
  • Samsung lancia un nuovo TV MicroLED da 110 pollici

    Il gigante sudcoreano non finisce mai di stupirci, questa volta con un televisore microLED da ben 110 pollici, che, a differenza di altri schermi giganti presentati in passato da Samsung non è modulare e dunque non richiede l’intervento di un installatore, ma può essere installato come qualsiasi TV tradizionale. Dietro questo nuovo breakthrough ci sono…

    Di , scritto il 16 Dicembre 2020
    Altro in: Televisori
  • LG Signature OLED R: il televisore arrotolabile

    LG Electronics non finisce mai di stupire: qualche giorno fa ha annunciato il lancio nella Corea del Sud di un articolo davvero rivoluzionario: si chiama LG SIGNATURE OLED R, ed è il primo televisore “rollable” della storia: lo schermo è così flessibile da potersi nascondere senza fatica arrotolandosi su se stesso all’interno della base rettangolare…

    Di , scritto il 26 Ottobre 2020
    Altro in: Televisori
  • Master 65”: il primo televisore di Xiaomi con schermo OLED

    Fedele alle promesse, Xiaomi ha lanciato ufficialmente il suo primo device OLED. Si chiama Xiaomi TV Master 65” OLED, ed è una smart TV che supporta una risoluzione massima di 4K, con un design ultramoderno. Il pannello OLED a 10-bit con risoluzione Ultra HD ha una frequenza di aggiornamento massima di 120 Hz e un…

    Di , scritto il 08 Luglio 2020
    Altro in: Televisori
  • Nvidia Shield TV 2019 vi farà dimenticare il televisore tradizionale

    Il nuovo Nvidia Shield TV 2019 ha molto da dare a chi è alla ricerca di un ottimo lettore di streaming – per intrattenimento multimediale, così come per il gaming o la visione tradizionale della tv. Compatto, discreto, e concepito per integrarsi perfettamente è ideale per chi desidera un’esperienza davvero realistica e vuole vedere centinaia…

    Di , scritto il 15 Novembre 2019
    Altro in: Televisori
  • OnePlus TV Q1 e Q1 Pro: eleganti e con schermo 55” QLED 4K

    OnePlus sbarca anche sul mercato dei televisori con due primi modelli che paiono avere un buon rapporto qualità-prezzo e una belle estetica minimalista. Si chiamano OnePlus TV 55 Q1 e Q1 Pro e hanno un prezzo che si aggira rispettivamente sui 900 e 1300 euro (per il momento sono venduti soltanto in India). Si differenziano…

    Di , scritto il 30 Settembre 2019
    Altro in: Televisori
  • TCL Xess Smart Screen: lo schermo tv che ruota di 90 gradi

    Il produttore cinese di televisori TCL produrrà il suo primo schermo orientabile: lo Smart Screen Xess, potrà essere posizionato verticalmente in modalità ritratto. Con una diagonale di 55 pollici, sarà disponibile in due versioni (classic e Pro) e dovrebbe essere riservato, almeno inizialmente, al mercato asiatico. Per il momento, TCL ha fornito pochissime informazioni tecniche….

    Di , scritto il 29 Agosto 2019
    Altro in: Televisori

1 2 3 7
Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009