Televisori

  • LG Signature OLED R: il televisore arrotolabile

    LG Electronics non finisce mai di stupire: qualche giorno fa ha annunciato il lancio nella Corea del Sud di un articolo davvero rivoluzionario: si chiama LG SIGNATURE OLED R, ed è il primo televisore “rollable” della storia: lo schermo è così flessibile da potersi nascondere senza fatica arrotolandosi su se stesso all’interno della base rettangolare…

    Di , scritto il 26 Ottobre 2020
    Altro in: Televisori
  • Master 65”: il primo televisore di Xiaomi con schermo OLED

    Fedele alle promesse, Xiaomi ha lanciato ufficialmente il suo primo device OLED. Si chiama Xiaomi TV Master 65” OLED, ed è una smart TV che supporta una risoluzione massima di 4K, con un design ultramoderno. Il pannello OLED a 10-bit con risoluzione Ultra HD ha una frequenza di aggiornamento massima di 120 Hz e un…

    Di , scritto il 08 Luglio 2020
    Altro in: Televisori
  • Nvidia Shield TV 2019 vi farà dimenticare il televisore tradizionale

    Il nuovo Nvidia Shield TV 2019 ha molto da dare a chi è alla ricerca di un ottimo lettore di streaming – per intrattenimento multimediale, così come per il gaming o la visione tradizionale della tv. Compatto, discreto, e concepito per integrarsi perfettamente è ideale per chi desidera un’esperienza davvero realistica e vuole vedere centinaia…

    Di , scritto il 15 Novembre 2019
    Altro in: Televisori
  • OnePlus TV Q1 e Q1 Pro: eleganti e con schermo 55” QLED 4K

    OnePlus sbarca anche sul mercato dei televisori con due primi modelli che paiono avere un buon rapporto qualità-prezzo e una belle estetica minimalista. Si chiamano OnePlus TV 55 Q1 e Q1 Pro e hanno un prezzo che si aggira rispettivamente sui 900 e 1300 euro (per il momento sono venduti soltanto in India). Si differenziano…

    Di , scritto il 30 Settembre 2019
    Altro in: Televisori
  • TCL Xess Smart Screen: lo schermo tv che ruota di 90 gradi

    Il produttore cinese di televisori TCL produrrà il suo primo schermo orientabile: lo Smart Screen Xess, potrà essere posizionato verticalmente in modalità ritratto. Con una diagonale di 55 pollici, sarà disponibile in due versioni (classic e Pro) e dovrebbe essere riservato, almeno inizialmente, al mercato asiatico. Per il momento, TCL ha fornito pochissime informazioni tecniche….

    Di , scritto il 29 Agosto 2019
    Altro in: Televisori
  • Sero: il tv di Samsung che permette di vedere i video in verticale

    Costa parecchio (16.000 dollari) e per è disponibile soltanto in Corea. Ma l’idea è interessante: si chiama Sero, ed è un televisore Samsung con schermo girevole da 43 pollici, che permetterebbe di visionare al meglio i video, gli scatti in realtà aumentata e le stories registrate o provenienti da smartphone. Il dispositivo può infatti passare…

    Di , scritto il 02 Maggio 2019
    Altro in: Televisori
  • Samsung QE65Q9FN: tra i migliori televisori QLED attualmente disponibili

    I recensori sono molto generosi nei voti per il nuovo QLED TV di Samsung, il modello QE65Q9FN, caratterizzato dal nero profondo e ideale per gli appassionati di videogiochi Questo modello è l’ultimo della gamma QLED di Samsung, sigla che indica i prodotti di fascia più alta. Questo modello è da 65 pollici e offre parecchie…

    Di , scritto il 18 Dicembre 2018
    Altro in: Televisori
  • Come sarà il digitale terrestre di seconda generazione

    Il digitale terrestre di seconda generazione è definito tecnicamente con la sigla DVB-T2. Riguarderà tutti i cittadini italiani, come è avvenuto per lo switch-off nel 2012 – quando fu necessario acquistare un televisore nuovo compatibile con il DVB-T o munirsi di un decoder per la lettura dei segnali digitali terrestri Purtroppo il DVB-T2 non è…

    Di , scritto il 02 Novembre 2017
    Altro in: Notizie, Televisori
  • Apple Tv diventa più potente e passa al 4K

    Con la nuova versione 4K il set top box di Apple è attualmente tra i più completi presenti sul mercato. Utilizzabile per vedere film, giocare, ascoltare musica e altre forme intrattenimento mediante un’applicazione, gestisce contenuti HDR sia nel formato HDR10 che in quello Dolby Vision. Tutto questo grazie al sistema operativo, tvOS sostenuto dal potente…

    Di , scritto il 31 Ottobre 2017
    Altro in: Televisori
  • Scopri i nuovi dispositivi per lo streaming video di Roku

    Roku ha presentato di recente una vasta gamma di player per il video streaming. I dispositivi sfruttano un normale browser per ricevere dati da visualizzare sul proprio televisore. Per il momento sono particolarmente adatti a sfruttare i canali presenti negli USA, ma possono essere usati in qualsiasi parte del mondo se si possiede un abbonamento…

    Di , scritto il 28 Settembre 2016
    Altro in: Televisori

1 2 3 6
Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009