LG OLED 55 CX: smart tv di qualità eccelsa

Di

Le specifiche della scheda tecnica del modello OLED 4K da 55 pollici di LD sono da capogiro. Questa smart tv conta sull’intelligenza artificiale LG ThinQ® AI, su Google Assistant, un processore intelligente ?9 Gen3, Deep Learning, 100% HDR, Dolby Vision/ATMOS, HDMI 2.1 [Classe di efficienza energetica G].

Su questo tipo di schermo il nero puro che fa brillare tutti gli altri colori con il massimo contrasto e una stupefacente profondità dei colori, con un’esperienza insuperabile nei dettagli e nella texture delle immagini e dalle texture.

Al momento si tratta anche dell’unico televisore che supporta il 100% dei formati HDR (HDR Dolby Vision, Technicolor, HDR10, HLG e HDR Converter), ovvero che permette di godere di una vera esperienza cinematografica a casa propria, anche grazie al suono Dolby ATMOS che offre un’esperienza di suono surround a 360° come al cinema (40 Watt).

Anche l’esperienza di gioco può essere decisamente superiore alla media grazie alla tecnologia di sincronizzazione adattiva NVIDIA G-SYNC.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009