Tablet

  • Lenovo Tab 12 Pro: tablet di fascia alta elegante e veloce

    Il nuovo Tab 12 Pro di Lenovo ha un aspetto molto chic, un display di alta qualità, una potenza e un’autonomia davvero interessanti. Si tratta insomma di un valido concorrente per l’iPad. Lo chassis è interamente in metallo, il peso è abbastanza contenuto (565 grammi) e lo spessore di soli 5 millimetri. Lo schermo è…

    Altro in: Tablet
  • Realme Pad Mini: tablet low-cost da 8.7″

    Il nuovo Realme Pad Mini va incontro alle esigenze di chi vuole un tablet compatto ed efficiente senza spendere una cifra esorbitante. Dal punto di vista della scocca, le cornici laterali sono alquanto sottili; la parte superiore e inferiore sono invece un tantino più spesse per garantire una migliore gestione nella modalità orizzontale. Ecco in…

    Altro in: Tablet
  • Realme Pad: tablet dall’ottimo rapporto qualità-prezzo

    Realme Pad è un device economico, ma dall’aspetto elegante, con buone prestazioni, adatto anche per i ragazzi. Sotto il profilo estetico presenta una solida struttura in alluminio, robusta e leggera con una cornice dello schermo alquanto stretta. Pesa 440 grammi per 6,9 millimetri di spessore: si tratta dunque di un device decisamente maneggevole. Il display…

    Altro in: Tablet
  • La serie Galaxy Tab 8 di Samsung rivoluziona il segmento dei tablet

    La nuova famiglia di tablet di fascia alta prodotta da Samsung è composta da tre modelli, tutti con funzionalità e display molto avanzati. Galaxy Tab S8, Galaxy Tab S8+ e Galaxy Tab S8 Ultra differiscono tra loro per le specifiche di schermo e batteria. Conosciamoli un po’ meglio in base ai dettagli delle loro schede…

    Altro in: Tablet
  • Realme Pad: il primo tablet del colosso cinese

    Il nuovo Realme Pad, il primissimo del famoso brand asiatico leader nella produzione di smartphone, offre caratteristiche interessanti tanto a livello di hardware quanto di software. dimensioni di 246,1 x 155,8 x 6,9 mm (e peso di 440 grammi) scocca metallica nei colori grigio scuro e oro. con pannello ampio ma munito di cornici visibili…

    Altro in: Tablet
  • Nokia T20: un tablet per tutta la famiglia

    Siamo abituati a collegare il marchio Nokia con gli smartphone, ma questa volta anche la grande azienda nata in Finlandia segue il trend già di recente tracciato da HTC e Motorola e presenta un nuovo tablet Android economico e resistente, adatto per grandi e piccini, per divertimento, studio e lavoro. Si chiama Nokia T20 ed…

    Altro in: Tablet
  • 3D Lume Pad: un tablet Android per immagini 3D

    C’è ancora spazio per l’innovazione nel settore dei tablet: lo ha dimostrato l’azienda californiana Leia Inc. con il lancio di un modello in grado di visualizzare immagini in tre dimensioni. Si chiama 3D Lume Pad, ed è un tablet Android da 10,8 pollici che include nel prezzo di 649 dollari una collezione di applicazioni e…

    Altro in: Tablet
  • MatePad 11: il nuovo tablet di Huawei per la produttività

    MatePad 11

    Huawei ha lanciato sul mercato il suo nuovo tablet MatePad 11, il primo dotato di un display che supporta una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, eccellente in termini di immagini e reattività. Utilizzando la tecnologia distribuita, il nuovo tablet è attrezzato per sfruttare le capacità di altri dispositivi come smartphone o Pc, ottimizzando creatività…

    Altro in: Tablet
  • Yoga Pad Pro: un tablet con porta HDMI che lo trasforma in monitor

    Yoga Pad Pro

    Lenovo ha lanciato sul mercato la sua nuova gamma di tablet dal nome Pad Pro, Pad Plus 11 e Yoga Pad Pro. Quest’ultimo è dotato di un vero e proprio supporto che permette di posizionare il tablet in diverse angolazioni a seconda della necessità. Questa è la caratteristica principale del nuovo dispositivo dal design impeccabile….

    Altro in: Tablet
  • Fire Kids Pro – i nuovi tablet di Amazon per bambini

    Fire Kids Pro

    I tablet a marchio Fire, di proprietà di Amazon, sono ormai sul mercato da diversi anni. Oltre ad avere prezzi accessibili, si tratta di una strategia che ha portato ad aumentare il numero di iscritti anche a piattaforme come Amazon Prime o Amazon Music. Il colosso americano non sembra aver sbagliato nemmeno con il lancio…

    Altro in: Tablet

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009