Sea Instrument, il computer subacqueo… a patto che siate ricchi!

Di

Sea InstrumentSe siete amanti del mare e delle immersioni, se potete vantarvi di essere ricchi e non vi dispiace buttar via un po’ di soldi, abbiamo l'”oggettino” che fa al caso vostro.
Trattasi del computer subacqueo Sea Instrument, lanciato pochi giorni fa dal designer danese di orologi Linde Werdelin. Il computer, che costa 2.000 euro per la versione in acciaio e quasi 30.000 per quella in oro, si collega all’orologio Biformeter – che a sua volta ha un prezzo di 3.200 euro circa – accompagnandovi così sott’acqua per metri e metri e informandovi costantemente sulla vostra attività.

Tra le caratteristiche del Sea Instrument troviamo uno schermo LCD a colori da 220 x 176 pixel, una memoria flash da 128MB e un peso di 150 grammi. Inoltre, batterie ricaricabili agli ioni di litio che durano cinque giorni in stand-by e 28 ore di seguito in immersione, più caricabatterie USB.

Il tutto alla faccia di chi non riesce ad arrivare a fine mese e vive in una più o meno celata povertà. Ma che vergogna…

[via Universe of Luxury]

1 commento su “Sea Instrument, il computer subacqueo… a patto che siate ricchi!”
  1. Universe of Luxury ha detto:

    Hey, thanks for the link. I really appreciate it!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009