Touch Pad Pencil, una matita per il touch pad

Di

Touch Pad Pencil
Chi usa quotidianamente un notebook e relativo touch pad, conosce bene i problemi derivanti dall’assenza del mouse. Per questo motivo è nata Touch Pad Pencil, una matita che, se posta sul touch pad, ha una precisa funzione: muovere il puntatore sul desktop.
La “falsa” matita, provvista anche di mina e gomma per rendere l’estetica più credibile e gradevole, trasforma il touch pad in una sorta di tavoletta grafica.
Ma ciò che rende unico Touch Pad Pencil è il riuscire a imitare perfettamente la forza e il tocco delle dita umane. Ciò è reso possibile dal materiale che lo compone, una finta graffite contenente uno speciale silicone.
Il prodotto non è ancora vendita ma arriverà presto sul mercato. Per acquistarlo on line, basterà rivolgersi al sito Zsuaro.com.
Il costo per tale comfort? £6.99, circa EUR 10,20.
Forse non sarà il massimo dell’innovazione, ma a volte l’utilità sta anche nelle piccole cose che ci vengono in soccorso.

[via OhGizmo]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009