Tablet
Lenovo Tab 12 Pro: tablet di fascia alta elegante e veloce
Il nuovo Tab 12 Pro di Lenovo ha un aspetto molto chic, un display di alta qualità, una potenza e un’autonomia davvero interessanti. Si tratta insomma di un valido concorrente per l’iPad. Lo chassis è interamente in metallo, il peso è abbastanza contenuto (565 grammi) e lo spessore di soli 5 millimetri. Lo schermo è…
Di nicoletta, scritto il 16 Aprile 2022
Altro in: TabletRealme Pad Mini: tablet low-cost da 8.7″
Il nuovo Realme Pad Mini va incontro alle esigenze di chi vuole un tablet compatto ed efficiente senza spendere una cifra esorbitante. Dal punto di vista della scocca, le cornici laterali sono alquanto sottili; la parte superiore e inferiore sono invece un tantino più spesse per garantire una migliore gestione nella modalità orizzontale. Ecco in…
Di nicoletta, scritto il 07 Aprile 2022
Altro in: TabletRealme Pad: tablet dall’ottimo rapporto qualità-prezzo
Realme Pad è un device economico, ma dall’aspetto elegante, con buone prestazioni, adatto anche per i ragazzi. Sotto il profilo estetico presenta una solida struttura in alluminio, robusta e leggera con una cornice dello schermo alquanto stretta. Pesa 440 grammi per 6,9 millimetri di spessore: si tratta dunque di un device decisamente maneggevole. Il display…
Di nicoletta, scritto il 06 Marzo 2022
Altro in: TabletLa serie Galaxy Tab 8 di Samsung rivoluziona il segmento dei tablet
La nuova famiglia di tablet di fascia alta prodotta da Samsung è composta da tre modelli, tutti con funzionalità e display molto avanzati. Galaxy Tab S8, Galaxy Tab S8+ e Galaxy Tab S8 Ultra differiscono tra loro per le specifiche di schermo e batteria. Conosciamoli un po’ meglio in base ai dettagli delle loro schede…
Di nicoletta, scritto il 15 Febbraio 2022
Altro in: TabletRealme Pad: il primo tablet del colosso cinese
Il nuovo Realme Pad, il primissimo del famoso brand asiatico leader nella produzione di smartphone, offre caratteristiche interessanti tanto a livello di hardware quanto di software. dimensioni di 246,1 x 155,8 x 6,9 mm (e peso di 440 grammi) scocca metallica nei colori grigio scuro e oro. con pannello ampio ma munito di cornici visibili…
Di nicoletta, scritto il 26 Novembre 2021
Altro in: TabletNokia T20: un tablet per tutta la famiglia
Siamo abituati a collegare il marchio Nokia con gli smartphone, ma questa volta anche la grande azienda nata in Finlandia segue il trend già di recente tracciato da HTC e Motorola e presenta un nuovo tablet Android economico e resistente, adatto per grandi e piccini, per divertimento, studio e lavoro. Si chiama Nokia T20 ed…
Di nicoletta, scritto il 23 Ottobre 2021
Altro in: Tablet3D Lume Pad: un tablet Android per immagini 3D
C’è ancora spazio per l’innovazione nel settore dei tablet: lo ha dimostrato l’azienda californiana Leia Inc. con il lancio di un modello in grado di visualizzare immagini in tre dimensioni. Si chiama 3D Lume Pad, ed è un tablet Android da 10,8 pollici che include nel prezzo di 649 dollari una collezione di applicazioni e…
Di nicoletta, scritto il 01 Settembre 2021
Altro in: TabletMatePad 11: il nuovo tablet di Huawei per la produttività
Huawei ha lanciato sul mercato il suo nuovo tablet MatePad 11, il primo dotato di un display che supporta una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, eccellente in termini di immagini e reattività. Utilizzando la tecnologia distribuita, il nuovo tablet è attrezzato per sfruttare le capacità di altri dispositivi come smartphone o Pc, ottimizzando creatività…
Di Serena Bertaina, scritto il 15 Giugno 2021
Altro in: TabletYoga Pad Pro: un tablet con porta HDMI che lo trasforma in monitor
Lenovo ha lanciato sul mercato la sua nuova gamma di tablet dal nome Pad Pro, Pad Plus 11 e Yoga Pad Pro. Quest’ultimo è dotato di un vero e proprio supporto che permette di posizionare il tablet in diverse angolazioni a seconda della necessità. Questa è la caratteristica principale del nuovo dispositivo dal design impeccabile….
Di Serena Bertaina, scritto il 09 Giugno 2021
Altro in: TabletFire Kids Pro – i nuovi tablet di Amazon per bambini
I tablet a marchio Fire, di proprietà di Amazon, sono ormai sul mercato da diversi anni. Oltre ad avere prezzi accessibili, si tratta di una strategia che ha portato ad aumentare il numero di iscritti anche a piattaforme come Amazon Prime o Amazon Music. Il colosso americano non sembra aver sbagliato nemmeno con il lancio…
Di Serena Bertaina, scritto il 12 Maggio 2021
Altro in: Tablet