Shock Clock: la sveglia definitiva per dormiglioni

Di
ShockClock

Shock Clock è presentato come l’unica sveglia di cui non avrai mai più bisogno, perché ti allenerà a svegliarti presto.

La sveglia definitiva: Shock Clock è l’innovativa sveglia intelligente che addestra il tuo cervello a svegliarti puntualmente, garantendo nel contempo un risveglio senza disturbi per gli altri.

Come funziona? E’ una specie di braccialetto dal funzionamento molto particolare. Una volta impostato l’allarme per la mattina successiva, Shock Clock cerca di svegliare il suo proprietario con tre mosse successive, avvalendosi di principi psicologici scientificamente provati.

La prima è una leggera vibrazione all’ora fissata per la sveglia. Poco dopo inizierà a emettere un bip, e se continuiamo senza svegliarci, trasmetterà una piccola scossa, una sorta di crampo, chiamato “zap”..

Secondo i suoi inventori, il cervello impiega pochi giorni ad apprendere che alla vibrazione seguirà a breve la piccola scossa e perciò si sveglierà subito. L’obiettivo non è perciò quello di fulminare l’utente, ma cambiare le nostre abitudini.

Compatibile con Android e iOS, Shock Clock si collega all’app del sito ufficiale Pavlok, consentendoti di controllare e personalizzare le impostazioni della sveglia, incluso l’intensità dello “zap”.

Shock Clock è acquistabile anche su Amazon ad un prezzo intorno a 130-150 Euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009