Sveglie

  • Una cornice digitale con orologio e sveglia, ideale come regalo!

    Se siete alla ricerca di un grazioso pensiero per fare gli auguri a qualcuno a cui tenete, ma non potete permettervi di spendere una fortuna, vi consigliamo di optare per una cornice digitale con orologio e sveglia, se ne trovano a iosa sul portale Amazon. Andrà bene sia per la scrivania di lavoro che per il comodino…

    Di , scritto il 04 Novembre 2016
  • ShockClock: una sveglia per chi fa fatica ad alzarsi dal letto

    ShockClock è presentato su IndieGogo come “l’unica sveglia di cui non avrai mai più bisogno, perché ti allenerà a svegliarti presto. Come funziona? E’ una specie di braccialetto dal funzionamento molto particolare. Una volta impostato l’allarme per la mattina successiva, ShockClock cerca di svegliare il suo proprietario con tre mosse successive. La prima è una…

    Di , scritto il 21 Aprile 2016
    Altro in: Gadget, Sveglie
  • Sveglie Kiwie, e il risveglio diventa piacevole

    Arriva dal brand Kiwie la nuova gamma di sveglie che renderanno il risveglio più piacevole. Tutto merito del design innanzitutto e di quattro coloratissimi modelli. C’è ad esempio UFO-TIME, modello ricco di funzioni come le previsioni del tempo, termometro, allarme snooze e calendario perpetuo. Interessante anche il display retro illuminato e il tasto che permette…

    Di , scritto il 21 Novembre 2011
    Altro in: Sveglie
  • Eco Weather Clock: stazione meteorologica e sveglia a energia solare

    In questo dispositivo, chiamato Solar Weather Clock, troviamo molteplici funzioni: orologio radio-controllato, sveglia con funzione Snooze , display con barometro e previsioni meteorologiche, termometro per temperatura interna ed esterna, calendario e giorno della settimana. A noi piace particolarmente perché non contiene alcuna batteria. Ovvero: non implicherà alcuna spesa ulteriore per acquistare le pile e soprattutto,…

    Di , scritto il 01 Dicembre 2010
    Altro in: Sveglie
  • Tocky, la sveglia che salta

    Ricordate Clocky, la sveglia che corre? Bene, voltiamo pagina. Adesso arriva in Italia Tocky, la sveglia che sveglia – ci si perdoni il gioco di parole – con un salto. Niente classico beep beep. Ecco a voi una piccola e coloratissima – azzurra, bianca, verde mela, nera e arancione – sfera in gomma che, all’orario…

    Di , scritto il 18 Ottobre 2010
    Altro in: Sveglie
  • HANNspree nel mondo del pallone!

    Siete pronti a fare gol? E allora avete due possibilità in vista dei prossimi Mondiali. La prima si chiama HANNSsoccer TV, il nuovo televisore targato HANNspree a forma di pallone da calcio per tifare a tema la vostra squadra del cuore. Ben 28 pollici in formato widescreen, LCD Full HD a 1080 P, tecnologia X-Celerate…

    Di , scritto il 31 Maggio 2010
    Altro in: Sveglie, Televisori
  • Clocky: la sveglia da rincorrere

    Certe persone non si svegliano neanche con le cannonate. Altre invece sentono la sveglia, la spengono e poi si riaddormentano, con conseguenze disastrose per il resto della giornata. Quando sapete di avere un appuntamento imperdibile, potete puntare una sveglia come questa, che sicuramente riuscirà a tirarvi fuori dal letto. Si chiama Clocky, si mette sul…

    Di , scritto il 02 Dicembre 2009
    Altro in: Sveglie
  • Con Chumby siete perennemente connessi al Web

    Sull’estetica di questo gadget lasciamo che siate voi a giudicare, sulla sua utilità, invece, non abbiamo dubbi. Si chiama Chumby: è un oggetto dallo chassis morbido, dotato di un accesso alle reti wireless, con due casse, un sensore di movimento e un solo pulsante. Un device da tenere sulla scrivania, su una mensola del salotto…

    Di , scritto il 14 Ottobre 2009
  • Glow Pillow: la sveglia luminosa nel cuscino

    Problemi con la sveglia? Esistono tantissime persone che hanno difficoltà a udire il “bip bip” mattutino della radiosveglia o del cellulare che, puntualmente, avverte che è arrivato il momento di mettere i piedi giù dal letto. Coloro che non sentono il suono del “gallo tecnologico” e, magari, si rendono conto del rumore dopo mezz’ora da quando questo ha…

    Di , scritto il 09 Giugno 2008
    Altro in: Sveglie
  • USB Hub Alarm Clock, non solo hub

    Non è la prima volta che vi presentiamo un oggetto che si fa in due. Trattasi, in questo caso, di USB Hub Alarm Clock, un hub con 4 porte USB. La sua particolarità? L’hub è anche una sveglia, un calendario e, se collegato al proprio PC, ne misura la temperatura. E’ certamente l”ideale per chi,…

    Di , scritto il 15 Novembre 2007
    Altro in: Hub, Sveglie

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009