Accessori

  • Arlo Audio Doorbell: il campanello intelligente di Netgear

    Arlo Audio Doorbell è l’evoluzione del tradizionale campanello: un dispositivo smart che è anche compatibile con le telecamere e le luci di sicurezza del costruttore (Netgear). Si tratta di un campanello esclusivamente audio, che non include una telecamera – quindi sarà necessario abbinarlo a una videocamera Arlo se si desidera visualizzare i visitatori che bussano…

    Di , scritto il 25 Luglio 2018
    Altro in: Accessori
  • TP-Link Archer MR400: il router 4G-Wifi che connette tutta la famiglia

    TP-Link Archer MR400 è un router ideale anche per andare in vacanza: consente infatti di convertire la rete 4G LTE con più dispositivi Wi-Fi (smartphone, tablet e PC) e di approfittare pienamente di una velocità in download fino a 150 Mbps. La qualità della copertura e la stabilità della connessione wireless sono garantite da potenti…

    Di , scritto il 18 Luglio 2018
    Altro in: Wi-Fi
  • Grande successo per gli auricolari Bullet Wireless di OnePlus

    OnePlus è la nota azienda cinese che produce smartphone con un buon rapporto qualità-prezzo. Qualche giorno fa ha lanciato sul mercato i suoi primi auricolari bluetooth, chiamati Bullet Wireless, riscontrando un esaurimento delle scorte disponibili nel giro di pochi minuti. Il prezzo abbordabile (intorno ai 69 euro) ha sicuramente giocato un ruolo importante. Chi ha…

    Di , scritto il 13 Giugno 2018
  • Google e JBL presentano la JBL Link Bar, con Android TV e Google Assistant integrati

    JBL Link Bar, è una soundbar, la prima che integra Android TV e l’assistente virtuale di Google. In pratica funziona come uno speaker Google Home, è sempre attiva e può controllare tramite comandi vocali anche i dispositivi “Internet of Things” domestici. Si tratta di fatto di una soluzione che potrebbe rivoluzionare l’intero settore dell’home theatre…

    Di , scritto il 08 Maggio 2018
    Altro in: Accessori
  • Modius: gli auricolari che aiutano a dimagrire

    Gli auricolari Modius sono stati presentati al salone MWC di Barcellona. Li ha messi a punto un giovane neuroscienziato californiano (Jason McKeown), che ha raccolto con il crowdfunding oltre due milioni di dollari per la loro produzione. Si tratta di un wearable studiato per aiutare a perdere peso. Bisogna indossare gli auricolari come se fossero…

    Di , scritto il 12 Marzo 2018
  • DeX Pad: il nuovo dock di Samsung che accompagnerà il lancio dei Galaxy S9

    DeX Pad è un accessorio che trasformerà i nuovi Galaxy S9 e S9 Plus in un vero e proprio PC. Intendiamo dire che con questo Pad lo smartphone rimarrà in posizione orizzontale e offrirà una serie di porte sul lato posteriore per connettere il device ad altri dispositivi. Ad esempio ci sarà una porta USB…

    Di , scritto il 13 Febbraio 2018
    Altro in: Accessori
  • Amazfit Blip: lo smartwatch che promette 30 giorni di autonomia

    Amazfit Blip è il nuovo orologio intelligente di Huami (appartenente al gruppo Xiaomi) che ha tutte le carte in regola per diventare un best-seller: notevolissima autonomia della batteria, GPS, cardiofrequenzimetro, notifiche di applicazioni e chiamate e un prezzo abbordabile. Non è ancora venduto ufficialmente in Italia, perché il software non è ancora stato localizzato, ma…

    Di , scritto il 07 Febbraio 2018
    Altro in: Accessori
  • CamHatch: accessorio per coprire la webcam del PC e la fotocamera dello smartphone

    Da un paio d’anni a questa parte non sono pochi coloro che preferiscono coprire la webcam dei computer per non incorrere nel rischio di diffusione di dati sensibili – si dice che lo faccia anche un guru del web come Mark Zuckerberg! Tra i comuni mortali c’è chi usa un cerottino, chi si accontenta di…

    Di , scritto il 22 Gennaio 2018
    Altro in: Accessori
  • HTC lancia Vive Focus, il nuovo casco per la realtà virtuale

    Vive Focus è il nuovo visore per la realtà virtuale di HTC, che va a sostituire il progetto DayDream. La compagnia taiwanese ha rivelato al mondo quello che dovrebbe essere il primo dispositivo (per ora soltanto annunciato), in grado di fornire sei gradi di libertà all’interno del mondo virtuale: in poche parole la capacità di…

    Di , scritto il 21 Novembre 2017
    Altro in: Accessori
  • FitOn: smartwatch che controlla la saturazione dell’ossigeno nel sangue

    FitOn è il nome di un nuovo wearable che piacerà molto agli sportivi. Si tratta di un orologio concepito per tenere continuamente sotto controllo le pulsazioni cardiache (e con esse il numero di calorie bruciate nel corso dell’allenamento o della giornata). Ma soprattutto il nuovo smartwatch ha la capacità di controllare la saturazione dell’ossigeno nel…

    Di , scritto il 07 Novembre 2017
    Altro in: Accessori

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009