Door View Cam: l’evoluzione dello spioncino della porta

Di
door view cam

Door View Cam è una splendida soluzione per la sicurezza domestica: mira ad essere il perfetto sostituto dei tradizionali spioncini di sicurezza nelle porte di casa, senza la necessità di perforazioni o modifiche alle porte stesse per l’installazione.

Esistono molti tipi diversi di campanelli elettronici, ognuno con le proprie caratteristiche e vantaggi. Alcuni tipi comuni di campanelli elettronici includono campanelli cablati, campanelli wireless e campanelli intelligenti. I campanelli cablati sono il tipo più tradizionale di campanello e sono alimentati da una connessione cablata all’impianto elettrico domestico dell’utente. I campanelli wireless, d’altra parte, utilizzano batterie o altre fonti di alimentazione per funzionare, consentendo di essere installati senza la necessità di una connessione cablata. I campanelli intelligenti sono l’ultimo tipo di campanello e sono dotati di funzionalità avanzate come videocamere HD e audio bidirezionale, che consentono agli utenti di vedere e comunicare con i visitatori alla porta di casa utilizzando il proprio smartphone.

Door View Cam è un campanello intelligente che consente agli utenti di vedere e comunicare con i visitatori alla porta di casa utilizzando il proprio smartphone. Si tratta di una piccola telecamera alimentata a batteria amovibile e ricaricabile, che si monta all’interno della porta d’ingresso dell’utente, consentendogli di vedere chi c’è fuori senza dover aprire la porta. Ha anche un audio bidirezionale, quindi gli utenti possono parlare con i visitatori utilizzando il proprio telefono.

Fondamentalmente, questo video campanello è adatto soprattutto a coloro che vivono in appartamento o similari, che hanno delle porte con il classico “occhi magico”. Door View Cam è una soluzione wireless che, oltre alla tradizionale funzione di spioncino, offre anche rilevamento del movimento, conversazioni bidirezionali, video in HD (live o registrati), rilevamento degli urti sulla porta e visione notturna.

Door View è anche compatibile con Alexa, l’assistente virtuale di Amazon: gli utenti possono chiedere ad Alexa di mostrare loro le porte delle loro case, possono essere avvisati quando viene rilevato un qualche tipo di movimento con la telecamera, ed è anche possibile parlare ai visitatori mediante i dispositivi Echo Show, Echo Spot e con i tablet Fire.

Sono disponibili moltissimi prodotti di questa tipologia: per confrontare prodotti e offerte ti consigliamo la pagina video campanelli su Amazon.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009