Pure One Mi Series 2, la radio digitale è portatile

Di

Una radio semplicemente pratica. Ecco la nuova One Mi Series 2 di Pure: modello compatto, pannello frontale di ispirazione classica con il diffusore a sinistra, mentre a destra c’è un piccolo display LCD dove scorrono le informazioni sulla stazione sintonizzata. E ancora, sotto al display, dei grandi pulsanti che ermettono di muoversi tra la stazioni, regolare il volume e settare le funzioni.

Disponibile sia in bianco che in nero, la Pure One Mi Series 2 offre il supporto per il segnale digitale DAB. Inoltre la radio è in grado di generare rapidamente l’elenco delle stazioni DAB ricevibili ordinandole per nome. Pure One Mi Series 2 supporta anche il segnale FM, e le due modalità prevedono 8 stazioni memorizabili ciascuna per un totale di 16 memorie.

Altre caratteristiche: connettore da 3,5 mm di tipo stereofonico per collegare delle cuffie o dei diffusori esterni, una porta mini USB, la batteria ChargePAK A1 da 2100 mAh che, se necessaria, si installa facilmente nel vano posteriore e garantisce molte ore di autonomia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009