Watch 3 Series: principali caratteristiche del nuovo smartwatch di Huawei

Di
Watch 3 Series

Huawei ha lanciato sul mercato il nuovo smartwatch Watch 3 Series un connubio perfetto tra orologi intelligenti e orologi tradizionali. È tra i primi smartwatch a essere dotato di un sensore di temperatura ad alta precisione per il rilevamento della temperatura della pelle. Dal punto di vista estetico ha un telaio rotondo in acciaio inossidabile, uno schermo in vetro 3D e un menu rinnovato offerto da HarmonyOS 2. Infatti questo sistema operativo consente di ingrandire e ridurre le immagini, rispondere alle chiamate vocali e tanto altro ancora.

Watch 3 Series dispone di un display AMOLED da 1,43 pollici arrotondato touch altamente reattivo. Inoltre, dispone di un pulsante laterale e ghiera completamente girevole per una maggiore praticità. Ruotando la corona si possono scorrere tutte le funzioni disponibili e regolare il volume. Il nuovo smartwatch ha 30 quadranti preimpostati, compresi quelli animati mentre su Huawei Face Store è possibile scegliere tra più di 1000 modelli.

Grazie alla tecnologia eSIM l’orologio funziona come un dispositivo di comunicazione “stand-alone”: è possibile telefonare, ascoltare musica e scaricare app anche senza aver abbinato l’orologio al proprio telefono ma usando lo stesso numero. Infine, ogni informazione legata al percorso di salute e benessere dell’utente viene registrata sull’app Huawei Health per monitorare i propri progressi in modo chiaro e semplice.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009