Huawei Watch 3 Pro: una bella estetica e tante funzionalità

Di , scritto il 22 Giugno 2021
Huawei Watch 3 Pro

Huawei ha lanciato sul mercato i primi smartwatch con HarmonyOS 2 e tra questi si il modello Huawei Watch 3 Pro. Oltre all’uso di questa tecnologia, questi orologi sono anche i primi a integrare un sensore di temperatura e alcune funzionalità per la salute. Il device è dotato di oltre cento modalità di allenamento, rilevamento della temperatura della pelle, rilevamento delle cadute e avviso SOS.

Huawei Watch 3 Pro con una batteria da 790 mAh offre fino a 5 giorni di autonomia in modalità smart e 21 giorni in modalità ultra-long battery life. Per quanto riguarda la piattaforma hardware, è dotato di HiSilicon Hi6262 con 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno. Il tutto con l’aggiunta di connettività Wifi, Bluetooth e NFC.

Il nuovo smartwatch garantisce anche una protezione completa della privacy dei dati degli utenti e supporta la connettività autonoma. Attraverso l’attivazione del servizio eSIM sul cellulare, i clienti possono gestire telefonate direttamente dall’orologio con SIM indipendente. Infine, è possibile rispondere alle chiamate Mee Time in arrivo su entrambi i dispositivi cliccando la notifica sul dispositivo preferito.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009