Tenere in salvo il proprio iPod dentro uno Zune

Di , scritto il 18 Luglio 2007

Hide-a-PodMolti ricorderanno il caso di due anni fa dove, un ragazzino di soli 15 anni, a New York, ha perso la vita perché non voleva lasciare il suo iPod ad un gruppo di rapinatori. Quello fu il primo caso di morte causato da un iPod.

Adesso, tralasciando il tragico evento, prendiamola sul ridere con un accessorio tutto nuovo: l’Hide-a-Pod. Con questa custodia particolare saremo al sicuro da occhi indiscreti. I produttori assicurano che nessuno mai vi si avvicinerebbe. Come potete vedere dall’immagine è il design dello Zune, lettore multimediale della Microsoft, sfortunato aborto proprio nel suo colore di punta: il marrone.

Il sito che propone la vendita è, in realtà, un sito ironico per sbeffeggiare lo Zune più di quanto non lo stia già facendo il mercato stesso. Bell’idea comunque!

1 commento su “Tenere in salvo il proprio iPod dentro uno Zune”
  1. […] di 15 anni ucciso per non avere consegnato il proprio lettore a dei rapinatori, e simpatici gli strumenti finora utilizzati per tenerselo stretto. Ma sembra che per i ladri di iPod le ore siano contate, […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009