Accessori

  • Alta HR, il braccialetto fitness presentato da Fitbit

    Alta HR è il nome del braccialetto fitness presentato da Fitbit, caratterizzato da estrema leggerezza e finezza. Al polso dell’utente offre delle risorse davvero interessanti per monitorare il sonno e il ritmo cardiaco, con la possibilità di ricevere notifiche “intelligenti”. Il device indossabile è munito di una batteria con un’autonomia fino a 7 giorni e…

    Di , scritto il 07 Marzo 2017
    Altro in: Accessori
  • Huawei Watch 2: uno smartwatch molto interessante per gli sportivi

    Huawei Watch 2 è un degno competitor del Samsung Gear S3. Questo smartwatch è munito del sistema operativo Android Wear 2.0 (con Playstore integrato per il download diretto di app) e garantisce delle performance molto interessanti per tutti gli sportivi. Il nuovo wearable è declinato in due versioni: Sport e Classic, con look diversi. Qui…

    Di , scritto il 06 Marzo 2017
    Altro in: Accessori
  • Razer Power Bank: una batteria esterna per migliorare l’autonomia dei portatili

    Power Bank è una nuova proposta di Razer per trarci d’impaccio quando si sta esaurendo la batteria del nostro smarphone, tablet o laptop e noi ci troviamo lontani da casa o dall’ufficio. Questa batteria, che nasce soprattutto come accessorio per i laptop Blade Stealth, può essere usata su qualunque device munito di porta USB-C –…

    Di , scritto il 27 Febbraio 2017
    Altro in: Accessori
  • Yubico YubiKey NEO: chiavetta USB per l’autenticazione hardware

    Di , scritto il 22 Febbraio 2017
    Altro in: USB
  • Skullcandy Crusher Wireless: cuffie senza fili per gli amanti dei toni bassi

    Le cuffie Skullcandy Crusher Wireless offrono un’esperienza audio immersiva con la libertà dell’assenza di fili. Vantano infatti la tecnologia Stereo Haptic Bass con cui si possono sentire in maniera estremamente realistica i bassi da entrambe le cuffie. La tecnologia Bluetooth® offre fino a 40 ore di autonomia per la connessione wireless (decisamente non poche!) e…

    Di , scritto il 02 Febbraio 2017
  • Seagate Backup Plus Hub: per salvare anche i dati dello smartphone

    Backup Plus Hub di Seagate è un hard disk esterno che vanta una capacità di 8 Terabyte e un eccellente software per il backup, oltre a due porte USB 3.0 che ospitano sia una chiavetta sia una cavetto per trasferire dati da uno smartphone o da un tablet. Un doppio vantaggio, dunque, in questa unità,…

    Di , scritto il 31 Gennaio 2017
    Altro in: Hard disk, Hub
  • Trasformare lo smartphone in telefono satellitare?

    satsleeve

    Trovarsi nel bel mezzo del nulla, prendere lo smartphone e telefonare a casa. SatSleeve+ è una sorta di cover dalle funzioni molto particolari, sviluppata da Thuraya, compagnia telefonica specializzata nella telefonia satellitare. Le caratteristiche fornite dal produttore dicono che SatSleeve+ consente di utilizzare il proprio smartphone da ogni luogo all’aperto, in barca, in montagna, in…

    Di , scritto il 10 Dicembre 2016
    Altro in: Gadget, Wi-Fi
  • Sevenhugs SMART Remote: un telecomando davvero universale

    SMART Remote è un telecomando di Sevenhugs capace di comandare praticamente tutti i device elettronici di un determinato utente. Questo remote control è dotato di touchscreen capacitivo munito di un comparto sensoriale alimentato da tre batterie di tipo AAA e costituito da accelerometro, giroscopio e bussola integrati. Questo si traduce nella possibilità di disporre della…

    Di , scritto il 17 Novembre 2016
    Altro in: Accessori
  • Apple Pencil: una matita digitale per iPad Pro

    Sembra una matita del tutto normale e invece è un accessorio con cui l’iPad Pro diventa una vera e propria tavoletta grafica su cui si può scrivere e-mail e testi di ogni tipo, prendere appunti, disegnare e colorare con la massima precisione. I pennini per iPad non mancano, ma la Apple Pencil ha una punta…

    Di , scritto il 07 Novembre 2016
    Altro in: Accessori, iPad, Tablet
  • Vue: gli occhiali smart per la vita quotidiana

    Gli occhiali sono i device wearable per antonomasia, ma Vue è probabilmente il primo tipo di occhiali da utilizzare quotidianamente. Alla montatura possono infatti essere applicate lenti correttive, oppure neutre o lenti per proteggere dal sole. A questo si aggiungono funzionalità interessantissime come: ascolto di musica mediante conduzione ossea; possibilità di effettuare telefonate; notifiche di…

    Di , scritto il 02 Novembre 2016
    Altro in: Accessori

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009