3D Full HD Plasma Home Theater System di Panasonic

Di

Tv 3DIl 3D l’ha fatta da padrone al Consumer Electronics Show di Las Vegas. Tutte le grandi aziende della tv e dell’informatica stanno facendo a gara per portare il 3D nel salotto dei comuni mortali che potranno così vedere film, partite e videogame in 3 dimensioni comodamente seduti in poltrona.

La Panasonic ha presentato a Las Vegas il primo esempio di 3D Full HD Plasma Home Theater System (3D FHD) , il cui arrivo sul mercato è previsto per l’anno 2010: un insieme di tv al plasma gigante, 103 pollici ad alta definizione, e un lettore Blu Ray in grado di mostrare immagini in full HD (1920 x 1080 pixel) all’occhio sinistro e all’occhio destro separatamente. In questo modo si crea infatti l’effetto che dà l’illusione delle tre dimensioni. I tv al plasma sono gli unici che possono creare un’esperienza 3D Full grazie all’altissima velocità di refresh che permette di non perdere in risoluzione. Non si dice nulla del problema dei giramenti di testa che il 3D causerebbe ad alcune persone…

[via BestStuff.com]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009