Nikon Coolpix S6400, la fotocamera elegante e funzionale

Di

Elegante, moderna e soprattutto funzionale. Ecco la Nikon COOLPIX S6400, fotocamera high zoom che può essere controllata mediante un monitor touch screen da 7,5 cm (3 pollici). Il sensore CMOS da 16 megapixel retroilluminato si integra perfettamente con lo zoom ottico NIKKOR 12x per acquisire ottime foto e filmati in qualsiasi condizione di luminosità.

Nikon ha spiegato:

La COOLPIX S6400 è una fotocamera contraddistinta da uno stile molto elegante e capace di trovare facilmente posto in tasca o nella borsa, così da poter essere sempre portata con sé. Disponibile in accattivanti colori, consentirà di realizzare eccellenti scatti e riprese video, in qualsiasi condizione e a qualunque soggetto.

Possibilità inoltre di registrare filmati Full HD grazie al pulsante di registrazione video dedicato che permette di passare immediatamente dalla modalità foto a quella di ripresa filmati.

La fotocamera COOLPIX S6400 è disponibile in cinque colori: black, red, silver, purple e blue.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009