Look@Me, la tastiera per le emoticon
Di Valeria Scotti E’ alquanto discutibile l’utilità dell’oggetto che vi presentiamo oggi. Trattasi infatti di una tastiera per emoticon, le classiche immagini come faccine dalle espressioni più varie, che di solito si usano nei numerosi programmi di messaggeria istantanea, per arricchire e-mail e non solo.
E’ alquanto discutibile l’utilità dell’oggetto che vi presentiamo oggi. Trattasi infatti di una tastiera per emoticon, le classiche immagini come faccine dalle espressioni più varie, che di solito si usano nei numerosi programmi di messaggeria istantanea, per arricchire e-mail e non solo.
Look@Me è una tastiera bianca e rosa, che in un primo momento può apparire anche come un giocattolo per i più piccoli o come una calcolatrice. Semplice da usare – basta una sola mano – è composta da 40 tasti con un ampio assortimento tra lettere dell’alfabeto e segni di punteggiatura.
Difficile chiedersi chi mai acquisterà un prodotto del genere. Secondo noi, neanche il più incallito frequentatore di chat compirà mai tale ingrato gesto…
[via Ohgizmo]
    Sponsor
  
 
 Da non perdere
   
 
 

Commenta o partecipa alla discussione