Fuuvi Camera, la fotocamera che diventa pendrive

Di

Oggi si fa sempre più necessario avere sempre una pendrive a portata di mano. Fuuvi Camera nasce dunque con questo intento: ecco infatti una macchina fotografica con tanto di memoria usb per archiviare ogni tipo di dati.

Le caratteristiche tecniche di questa invenzione super interessante: un sensore da 2 megapixel con focale di 2.8 che arriva a 100 di ISO, una misura modesta – 70 x 35 x 15 mm e pesante 24 grammi – funziona con una batteria ricaricabile agli ioni di litio e registra video in formato HD a 720p per 30 fps.

La Fuuvi, inoltre, può fungere anche da collegando il dispositivo al computer attraverso l’apposito connettore USB 2.0 a scomparsa, lo stesso che serve per il trasferimento dei file da fotocamera al computer. La memoria, infine, funziona mediante schede microSD.

Bene, vi abbiamo detto tutto. Anzi no: manca il costo. Fuuvi Camera è in vendita nel sito del produttore per 59,99 $, poco più di 40 euro.

[via Ubergismo]

1 commento su “Fuuvi Camera, la fotocamera che diventa pendrive”
  1. La Divina ha detto:

    Troppo carina ‘sta fotocamera – pendrive. La voglio subito!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009