Child Pad, il tablet per i più piccoli che fa felici anche i genitori

Di

L’annuncio è arrivato da ARCHOS: un tablet 7 pollici adatto ai più piccoli. Parliamo del Child Pad con l’ultima versione di Android 4.0 “Ice Cream Sandwich” ed un processore da 1GHz ed 1GB di RAM.

Tra le principali caratteristiche, l’accesso al “Kids app Store” fornito da AppsLib che offre 14 differenti categorie adatte ai bambini e più di 10.000 applicazioni: giochi, applicazioni d’intrattenimento, comunicazione, multimedia, libri, fumetti, sport. E ancora: icone colorate, cartelle desktop con accesso diretto ai giochi, intrattenimenti, applicazioni per l’apprendimento, puzzle.

Come ha spiegato Henri Crohas, Fondatore e amministratore delegato:

In qualità di pionieri nel mercato dei lettori audio e video portatili, ci rendiamo conto dell’importanza di fornire un tablet in grado di offrire ore di divertimento per ogni fascia di età, specialmente per i bambini. ARCHOS è impegnata a proporre eccellenti tablet dotati dei migliori requisiti tecnici a prezzi accessibili. Ci aspettiamo che questo tablet porti ovunque un sorriso sui volti di bambini e genitori.

Cosa dire infine della tranquillità dei loro genitori? I servizi di controllo parentale e di navigazione web sicura sono forniti da Editions Profil il cui “Mobile Parental Filter” è classificato come il software parental control più efficace in tutto il mondo. Mamme e papà, dormite pure sonni tranquilli…

1 commento su “Child Pad, il tablet per i più piccoli che fa felici anche i genitori”
  1. patrizia ha detto:

    Oggi 17/4 non trovo traccia del CHILDPAD….Quando uscira’ di preciso?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009