Auricolari e Cuffie

  • Tarah Pro: gli auricolari bluetooth di Jaybird con 14 ore di autonomia

    Jaybird, il marchio del gruppo Logitech specializzato nella produzione di auricolari sportivi, ha annunciato il lancio dei nuovi auricolari Tarah Pro, la versione più potente dei già noti Tarah. Anche questi hanno un look minimalista e pratico, sono basati sulla connessione wireless e promettono un’autonomia di ben 14 ore. Oltre a questo sono anche impermeabili…

    Di , scritto il 06 Novembre 2018
  • Grande successo per gli auricolari Bullet Wireless di OnePlus

    OnePlus è la nota azienda cinese che produce smartphone con un buon rapporto qualità-prezzo. Qualche giorno fa ha lanciato sul mercato i suoi primi auricolari bluetooth, chiamati Bullet Wireless, riscontrando un esaurimento delle scorte disponibili nel giro di pochi minuti. Il prezzo abbordabile (intorno ai 69 euro) ha sicuramente giocato un ruolo importante. Chi ha…

    Di , scritto il 13 Giugno 2018
  • Modius: gli auricolari che aiutano a dimagrire

    Gli auricolari Modius sono stati presentati al salone MWC di Barcellona. Li ha messi a punto un giovane neuroscienziato californiano (Jason McKeown), che ha raccolto con il crowdfunding oltre due milioni di dollari per la loro produzione. Si tratta di un wearable studiato per aiutare a perdere peso. Bisogna indossare gli auricolari come se fossero…

    Di , scritto il 12 Marzo 2018
  • Studio3: la nuova linea di cuffie wireless di Beats

    Le nuove cuffie Beats Studio3 Wireless sono concepite per un’esperienza d’ascolto eccezionale, possibile grazie all’applicazione della tecnologia Pure ANC (che sta per “cancellazione del rumore adattiva pura”), una funzionalità che blocca attivamente i rumori ambientali. Oltre a questo opera anche la calibrazione audio in tempo reale, che conserva la nitidezza, la gamma dinamica e le…

    Di , scritto il 12 Settembre 2017
  • Here One™: le cuffie wireless che ottimizzano l’ascolto

    Sono state recensite da molti giornalisti come una delle migliori invenzioni dell’anno. Le cuffie Here One sono descrivibili come degli auricolari smart senza fili, combinati con un’applicazione connessa. Tra le funzionalità interessanti includono la riproduzione Premium Audio, la possibilità di eliminare i rumori (Smart Noise Cancellation) e lo Speech Enhancement. In pratica, il microimpianto permette…

    Di , scritto il 28 Agosto 2017
  • Cuffie binaurali per immergersi a fondo in ambienti virtuali

    Il gaming online, come tutti sicuramente saprete, sta andando alla grande in questi ultimi tempi, grazie alle tantissime piattaforme disponibili sul web e nate per far emozionare sia amatori sia gamer alle prime armi. Stessa cosa vale per i giochi da casinò ai quali oggi è possibile giocare comodamente da casa propria! Capita spesso però…

    Di , scritto il 21 Agosto 2017
  • Skullcandy Crusher Wireless: cuffie senza fili per gli amanti dei toni bassi

    Le cuffie Skullcandy Crusher Wireless offrono un’esperienza audio immersiva con la libertà dell’assenza di fili. Vantano infatti la tecnologia Stereo Haptic Bass con cui si possono sentire in maniera estremamente realistica i bassi da entrambe le cuffie. La tecnologia Bluetooth® offre fino a 40 ore di autonomia per la connessione wireless (decisamente non poche!) e…

    Di , scritto il 02 Febbraio 2017
  • Gear IconX: auriculari Samsung con sensori per monitorare l’allenamento

    Gli auricolari Gear IconX di Samsung sono molto piccoli, wireless (con connettività Bluetooth 4.1) e capaci di funzionare come activity tracker. Queste piccolissime cuffie intrauricolari (che misurano 18,9 x 26 mm e pesano 6,3 grammi l’uno) sono in grado di effettuare il monitoraggio dell’attività fisica e del battito cardiaco dell’utente mediante i sensori in esso…

    Di , scritto il 06 Giugno 2016
  • Plugfones Liberate: gli auricolari senza fili che bloccano il rumore esterno

    Si chiamano Plugfones Liberate e sono in via di finanziamento su Kickstarter. In pratica si tratta di una via di mezzo tra gli auricolari e i tappi isolanti per le orecchie, in quanto riescono a escludere molto bene i rumori esterni mentre consentono di ascoltare ciò che si desidera mediante una connessione Bluetooth 4.0, ovvero…

    Di , scritto il 05 Aprile 2016
  • OSSIC X: le cuffie che creano un ambiente acustico personalizzato

    Sul sito Kickstarter dove sono state presentate, le cuffie OSSIC X vengono presentate come le prime cuffie audio 3D calibrate sull’utente. Questo nel senso che hanno la possibilità di aumentare la sensazione di spazio uditivo e di creare artificialmente il modo in cui si ascolta il mondo ogni giorno. Abbinando avanzati algoritmi 3D audio con…

    Di , scritto il 02 Marzo 2016

1 2 3 5
Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009