Anker presenta Nebula Capsule II, la nuova generazione del proiettore portatile

Di

Nebula Capsule II è l’evoluzione di un mini proiettore che ha già riscontrato un discreto successo in passato.

Sempre a forma di lattina da bibita, il secondo modello della linea Nebula Capsule funziona anch’esso grazie all’integrazione di Android TV come sistema operativo, ma dispone di una porta di ricarica USB-C (invece della porta Micro USB precedenti), proietta immagini ad alta risoluzione a 720p e più luminose (200 lumen). Inoltre è munito di un altoparlante da 8W più potente e integra il Google Assistant (quindi può essere utilizzato anche come un altoparlante intelligente). Il proiettore avrà anche una porta HDMI, USB e AUX-out, con connettività Wi-Fi, Bluetooth e funzionalità Chromecast. La ricarica completa si effettua in circa due ore e mezza mediante un sistema di ricarica rapida di Anker.

Il prezzo della nuova Capsule II sarà di 400 dollari su Kickstarter (almeno per gli early bird che parteciperanno alla campagna di crowdfunding.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009