Asus Lamborghini Eee PC VX6 arriva in Italia

Di

Elegante, esclusivo. Un netebook per pochi. Asus Lamborghini Eee PC VX6 è infatti dotato delle più avanzate soluzioni tecnologiche. Qualche nome: le recenti CPU Intel Atom dual core, a piattaforma grafica NVIDIA ION Next-Generation. Insomma, originalità ed esclusività non solo nel design.

Disponibile nelle due varianti di colore nero o bianco con tanto di cover dalla finitura lucida antigraffio al centro della quale campeggia lo scudo della prestigiosa casa automobilistica, l’Asus Lamborghini Eee PC VX6 è un vero ‘fuoriserie’. Queste le caratteristiche tecniche: processore dual core Intel Atom D525, scheda grafica NVIDIA ION Next-Generation, display da 12.1 pollici con risoluzione HD e retroilluminazione LED.

Da non sottovalutare poi l’impiego della tecnologia audio Bang&Olufsen ICEPower, per la prima volta disponibile su un Eee PC. Questo nuovo netbook garantisce, infatti, la più fedele riproduzione del suono. E ancora: tecnologia Wi-Fi 802.11n, veloci porte USB in standard 3.0 ed interfaccia Bluetooth, anch’essa nella più aggiornata versione 3.0. Comoda la tastiera con layout dei tasti “ad isola” e il poggia polsi che circonda il touch pad multi-tuoch caratterizzato da una speciale finitura di tipo “soft touch”.

Il nuovo Asus Lamborghini Eee PC VX6 sarà in vendita in Italia a partire dal mese di novembre – quindi tra qualche giorno – al prezzo di 599 euro IVA inclusa. Fate la vostra scelta di classe…

[via Tomshw]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009