Giochi da tavolo da scaricare e stampare per passare il tempo in casa (gratis da 2tomatoesgames)

Di

2TomatoesGames è un produttore spagnolo di giochi da tavolo. Nella sezione print&play del suo sito web, mette a disposizione sei giochi da tavolo del suo catalogo per il download gratuito in formato stampabile. Ecco una breve descrizione dei giochi:

Upstream: da 2 a 5 giocatori per partita. In questo gioco spostando le pedine ci si sposta utilizzando un sistema di punti che rappresentano i salmoni in fuga dai loro predatori.

New Corp Order: da 1 a 4 giocatori. Gestendo al meglio delle apposite carte, si vestono i panni dei top manager di una multinazionale che cercano di miglioare la loro reputazione e la loro presenza sul mercato.

Vae Victis: da 2 a 6 giocatori. Ambientato nel periodo della caduta dell’impero romano, questo è un gioco di strategia in cui gli sconfitti sul “campo di battaglia” sono sotto il controllo dei loro conquistatori.

Idus Martii: da 5 a 8 giocatori. Il contesto di questo gioco è l’assassinio di Giulio Cesare. I partecipanti impersonano i membri del Senato romano per schierarsi a favore o contro la presa di potere.

Escape Pods: da 1 a 5 giocatori. Il contesto del gioco è un’emergenza all’interno di un’astronave che sta per esplodere, dalla quale bisogna evacuare l’equipaggio verso dei rifugi.

Per poter scaricare i giochi è necessario compilare un modulo indicando un indirizzo e-mail sul quale si riceverà un link per il download.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009