Amazfit Band 5: un orologio smart per gli sportivi

Di , scritto il 19 Marzo 2022

Ha un prezzo accessibile a tutti (25,90 euro) questa smartband Amazfit Band 5. Un’ottima idea regalo (anche per sé stessi) che si rivelerà utile nella vita quotidiana, soprattutto di chi tiene al fitness e alla salute. L’indossabile (prodotto da un’azienda cinese specializzata in smartwatch e collegata a Xiaomi) offre infatti le seguenti funzioni:

  • contapassi;
  • cardiofrequenzimetro;
  • tracciamento delle attività sportive;
  • tracciamento della qualità del sonno;
  • misurazione della saturazione dell’ossigeno nel sangue;
  • visualizzazione delle notifiche dallo smartphone.

Come si può immaginare dalla lista qui sopra, questo wearable è ideale per gli allenamenti intensivi e discipline sportive come le maratone. Amazfit Band 5 può essere controllare mediante l’assistente personale intelligente Alexa: questo significa che è possibile porgli domande, ottenere delle traduzioni, impostare le sveglie e il timer, redigere elenchi, controllare le previsioni meteo, controllare i dispositivi di domotica ecc. Inoltre non teme la vita outdoor, infatti è impermeabile fino a 5 atmosfere.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009