Aussel BES-23287: comodo supporto per smartphone e tablet da usare a letto

Di

Quanto è scomodo tenere in mano il cellulare, il tablet o l’e-reader mentre si è coricati! Un bel regalo che si può fare anche a sé stessi è un marchingegno che ci permetta di trovare un po’ di relax appoggiando la schiena su uno o più cuscini e guardare in santa pace un film, una serie tv o giocare a un videogame senza danneggiare la vista e senza provare il fastidioso formicolio che viene a crearsi nelle mani dopo qualche minuto in cui restano immobili. E infine senza rischiare pericolose cadute del dispositivo appoggiato su accrocchi di fortuna. Uno dei migliori modelli che abbiamo trovato in circolazione è questo supporto universale di Aussell, modello BES-23287, appositamente concepito per gli utenti che stanno in posizione sdraiata. Infatti è munito di piedini che gli conferiscono stabilità e una perfetta regolazione completa della rotazione, dell’inclinazione e dell’alloggiamento del device. Oltre che sul letto può ovviamente anche essere anche appoggiato sul pavimento, sulla scrivania, su una sedia, sul sedile della macchina, sul bancone della cucina.

Il supporto ha una struttura solida, in lega di alluminio e plastica di alta qualità, ma è leggero, pieghevole e compattabile per il trasporto (si può riporre tranquillamente nello zaino): insomma, si tratta dell’ausilio ideale per chi viaggia molto. Al momento di questa recensione lo abbiamo trovato in vendita online a un prezzo di 23,99 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009