Tutto l’high-tech che volete, a pochi cent, con le aste al ribasso di Mercatissimo.com

Di

Mercatissimo aste al ribasso

Siamo lieti di presentarvi un sito amico, chiamato Mercatissimo.com. Un sito di aste al ribasso dove, con un po’ di intuito e un pizzico di fortuna, gli offerenti possono aggiudicarsi straordinari oggetti anche a pochi centesimi di euro. Rispetto ad altri siti analoghi, questo ci interessa particolarmente perché si concentra sui prodotti di elettronica (notebook, console, player e iPod, telefoni cellulari e iPhone, televisori HD ecc.). Tutto delle migliori marche e con modelli nuovissimi.

Facendo un giro sul sito si può vedere quali sono i prodotti in palio, che variano di giorno in giorno. Iscrivendosi si riceve subito un buono gratuito da 10 euro per iniziare a partecipare all’asta. Che funziona come le aste online tradizionali, solo che, trattandosi di un’asta al ribasso, vincerà non il miglior offerente, bensì chi fa l’offerta unica più bassa. E poiché i prezzi partono già da cifre bassissime – per esempio oggi in homepage c’è un Apple Mac Book Silver 13 a 1,61 euro pur avendo il medesimo un valore di mercato di 1260 euro – le probabilità di ottenere molto pur offrendo pochi centesimi sono molto alte! In caso di vincita anche la spedizione sarà gratuita.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009