Packard Bell EasyNote LV e TV, notebook e natura in un corpo solo

Di

A tutta natura. L’ispirazione nel design dei nuovi Packard Bell EasyNote LV e TV è più che evidente. I colori: Garnet Red, Moonstone White o Ebony Black, ognuno con i caratteristici inserti in bambù nella parte esterna, in quella interna e nella zona poggiapolsi.

Semplici da usare i Packard Bell EasyNote offrono un largo touchpad multigesture – più grande del 20% – e i tasti dedicati per le funzioni più comuni come il backup o la gestione dei brani musicali. Social network immediatamente accessibili grazie al pulsante dedicato: pochi secondi e via! Tutti su Twitter, Facebook, YouTube e Flickr.

Non mancano un microfono e una webcam integrati per videochiamate in alta definizione grazie alla tecnologia Crystal Clear Visuals. Ottimi poi i processori Intel Ivy Bridge e le schede grafiche NVIDIA.

Concludiamo con la capacità dei dischi fissi che arriva fino a 2TB e l’uscita HDMI per connettere un televisore in alta definizione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009