Stampa di caramelle e decorazioni per dolci tridimensionali con Polaroid CandyPlay 3D

Di , scritto il 16 Aprile 2021
Polaroid CandyPlay 3D

È originale, sì, la matita Polaroid CandyPlay 3D perché permette a chiunque di creare dessert partendo da un modello di disegno. Avete capito bene: ora anche chi non è esperto nel settore potrà sbizzarrirsi! Le penne di stampa 3D sono diventate popolari, qualche anno fa, grazie alla campagna Kickstarter di 3Doodler. Attualmente, sono svariati i produttori che offrono modelli simili.

In tutti i modelli, i materiali vengono fusi e rilasciati attraverso la penna senza l’utilizzo di plastica. Il materiale è quindi commestibile e la penna viene distribuita con quattro cartucce di caramelle al gusto di fragola. Oltre a queste ricariche standard, in commerci, sono disponibili per un totale di sei diversi gusti vegani e senza zucchero: fragola, mela, arancia, uva, limone e cola.

Come funziona Polaroid CandyPlay 3D?

Non vi è alcuna differenza per l’impugnatura tra destri e mancini perché la penna è compatibile con entrambi i tipi. Accenderla è semplicissimo, basta cliccare sul pulsante di avvio. Sul sito di Polaroid CandyPlay 3D gli utenti possono scaricare i modelli di progettazione. Basterà porli sotto un normale foglio di carta pesante o carta forno, ricalcare il disegno e ottenere le caramelle.

La matita non ha un prezzo altissimo, circa 40 euro, inoltre, nel negozio online vengono proposti pacchetti speciali tra cui quello contenente 40 cartucce al prezzo di 23 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009