Italiani e navigatori satellitari: le novità Garmin

Di , scritto il 13 Aprile 2010

Il boom di navigatori satellitari in Italia è evidente. Insomma, non sopportiamo più di perderci ore e ore tra strade e stradine italiane ed europee. Ecco allora le ultime news nel settore dei Gps. Soprattutto in casa Garmin.

Ecco allora Garmin nüvi 1490TV, l’ideale per chi, oltre alla navigazione satellitare, desidera essere sempre aggiornato sugli ultimi eventi oltre a seguire i propri programmi televisivi preferiti.

Schermo 5 pollici e design comodo tanto da poterlo installare in qualsiasi parte della macchina, del camper o della roulotte. Integrato nel navigatore anche un ricevitore Radio-TV con tecnologia DVB-T che permette la ricezione di tutti i canali televisivi in chiaro presenti nell’offerta del digitale terrestre. L’antenna a stilo integrata consente una buona ricezione del segnale televisivo ma, per ottimizzare la ricezione, si possono collegare al dispositivo le due antenne a dipolo presenti nella dotazione di serie.

Nüvi 1490TV, infine, dispone della cartografia stradale City Navigator NT con 43 paesi europei e un database di oltre 1,7 milioni di punti di interesse tra i quali hotel, ristoranti, stazioni di servizio. Nella confezione è incluso il ricevitore Infotraffico Premium per la ricezione degli avvisi relativi al traffico in tutta Europa, un servizio che non richiede abbonamenti e non ha scadenza.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009