Lettore Mp3 davvero ‘micro’ dal sito ThinkGeek

Di

Di lettori Mp3 di dimensioni ridotte ne abbiamo visti tanti, ma quando si vede questo Micro Sport Japanese MP3 Player bisogna proprio rivedere la definizione di ‘piccolo’. Questo gioiellino, capace di riprodurre suoni in stereo, contiene ben 4 Gigabyte di memoria e una batteria ricaricabile al litio incorporata.

Uno degli auricolari è attaccato direttamente al corpo del lettore, mentre l’altro raggiunge l’orecchio opposto mediante un cavetto che passa dietro la testa.

Caricare i file musicali su questo lettore è molto facile, basta inserirlo nella porta USB del computer, come se fosse una normale pendrive e copiare tutto ciò che si desidera. Anche per caricare la batteria bisogna connetterlo a un computer mediante il cavo USB incluso.

Per accendere o spegnere il lettore è sufficiente tenere premuto il pulsante circolare posizionato sul fianco per 5 secondi. Il LED blu lampeggerà quando il gadget è acceso. Per passare da una traccia musicale alla seguente o alla precedente bisogna premere sui due pulsanti del lato superiore.

Il player non richiede speciali driver, gira su qualunque sistema operativo. Quanto costa? 79.99 dollari.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009