Acer Predator Z650: un proiettore per i gamer, ma non solo!

Di , scritto il 12 Aprile 2016

Acer Predator Z650Lo abbiamo visto in anteprima lo scorso autunno, ma ora abbiamo potuto farci un’opinione di prima mano dell’Acer Predator Z650, un proiettore dalle alte prestazioni, studiate soprattutto per rendere più coinvolgente l’attività del videogioco.

L’ottica corta del Predator Z650 consente di proiettare immagini fino a 100 pollici da distanze molto ravvicinate, a partire da 1,5 metri. Inoltre, funziona anche senza fili grazie al protocollo WirelessHD (per sfruttare il quale serve un’apposita chiavetta). La qualità d’immagine è garantita dalla tecnologia ColorPurity, che permette al proiettore di coprire il 100 % dello spazio colore sRGB. Oltre alla modalità di proiezione classica, resa più valida da un audio DTS Sound con altoparlanti stereo da 20 Watt, esistono anche modalità espressamente dedicate al gioco. Si chiamano Luminosa FPS, Scura FPS e Game Auto: ognuna di esse offre un livello di luminosità adattiva più adatta a ogni videogame, a seconda che le sue scene si svolgano più di giorno o di notte.

Acer Predator Z650 offre quindi immagini Full HD immense, luminose, con forte contrasto e compatibili con il 3D, in uno chassis dal design accattivante. Il suo prezzo si aggira sui 950 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009