In arrivo il Samsung WiBro SWT-W100k

Di

Samsung WiBro SWT-W100kEra stato presentato all’ultimo CES di Las Vegas tenutosi a inizio anno. Ora finalmente il Samsung WiBro SWT-W100k arriva anche sul mercato. E così sarà possibile riscontare dal vivo molte delle caratteristiche annunciate e promesse durante l’importante appuntamento americano.

A partire dallo schermo tattile da 4.3? WVGA, con ricevitore GPS integrato e una fotocamera da 2MPx. E poi ben 8GB di memoria interna da non sottovalutare, un organizer personale e un ricevitore per la tv digitale DMB. Il Samsung WiBro SWT-W100k, inoltre, permette di connettersi ovunque ci si trovi: supporta infatti il Wi-Fi e il bluetooth. Ulteriore comodità è la possibilità di utilizzare il Voip, ad esempio attraverso il gestore Skype, per chiamate in entrata e uscita.

Il prezzo europeo? Dovrebbe aggirarsi intorno ai 350 euro. Di più, purtroppo, non sappiamo dirvi. Le prossime notizie che si spera di conoscere presto, stavolta stupiranno anche noi…

[via Engadget]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009