Galaxy Camera 2, la fotografia è sempre più social

Di

Galaxy Camera 2 (Medium)Samsung annuncia l’arrivo della nuova Galaxy Camera 2, il dispositivo che unisce la qualità delle immagini di una macchina fotografica con le caratteristiche e le funzionalità di uno smartphone.

Piattaforma Android, batteria di lunga durata (2000mAh), sensore BSI CMOS 16M e zoom Ottico 21x. Il processore Quad-Core da 1.6 GHz è stato ulteriormente potenziato con 2.0 GB di RAM; la memoria interna è inoltre integrata dall’app Dropbox che permette di avere 50GB di spazio gratuito nel cloud fino a un massimo di due anni.

Funzioni Wi-Fi e NFC integrate, ‘Tag & Go’ che permette la connessione tra la Galaxy Camera 2 e lo smartphone o altri dispositivi NFC semplicemente avvicinandoli per trasferire velocemente le immagini da uno all’altro. Per riprese più creative, Remote Viewfinder consente di controllare la fotocamera utilizzando lo smartphoneper una maggiore libertà di scatto. Il display LCD HD Super Clear Touch da 121.2mm da 4.8 pollici è l’ideale per rivedere e ritoccare le immagini.

Grazie alla funzione Smart Mode, l’utente può scegliere tra 28 diverse modalità preimpostate. Infine, con la funzione Multi Motion Video, la velocità di ripresa è regolabile in modo da ottenere film accelerati o rallentati fino a otto volte rispetto alla velocità normale.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009