Con TriLens cambiare l’obiettivo della macchina fotografica è rapidissimo

Di

TriLens è un dispositivo messo a punto dal team svedese di Frii Designs (fondato da Jonas Lundin) al fine di rendere più semplice la vita ai fotografi. Consente infatti di risparmiare molto tempo nel cambio degli obiettivi delle proprie fotocamere – e sappiamo quanto la rapidità sia importante per riuscire a catturare momenti unici.

In pratica TriLens è un oggetto di acciaio e nylon rinforzato con fibra che permette di ospitare fino a tre obiettivi diversi, mediante un sistema magnetico. L’accessorio è anche fornito di una clip per poter essere applicato alla cintura dei pantaloni, in modo da metter mano velocemente alla lente desiderata al momento opportuno.

TriLens è stato finanziato con una campagna di crowdfunding su Indiegogo, superando di ben cinque volte l’obiettivo stabilito. Seguendo il link qui sopra è già possibile prenotarlo e riceverlo a breve per un prezzo di 169 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009