Solar Power Bra, il reggiseno a batteria solare

Di

Solar Power BraNe abbiamo già parlato pochi giorni fa, ma ci sembra carino approfondire il concetto. E allora, care donne all’ascolto e tutte prese dalla lettura, avete mai pensato di poter indossare un reggiseno a batteria solare per caricare i vostri devices? Telefonino, iPod, palmare, lettore mp3… nessuna distinzione!

Se volete trasformare il vostro sogno in realtà, rivolgetevi alla casa di lingerie Triumph International Japan che ha appena presentato a Tokyo il reggiseno ecologico e colorato di verde, il “Solar Power Bra“, con un pannello solare con cintura.

Come già vi segnalavano, si tratta di bella trovata tecnologica che unisce il rispetto per l’ambiente a qualche bella ragazza che non fai male. E bella è anche l’idea, sì, ma un difetto immediato c’è: il pannello richiede luce per generare elettricità e non si può certo uscire di casa solo con l’intimo. Il mea culpa è giunto dallo stesso portavoce di Triumph, Yoshiko Masuda, che ha ammesso il problema. Dunque, occorreranno alcune modifiche per far sì che questa idea possa anche essere utilizzata…

Ricordatevi inoltre che il reggiseno non deve essere lavato o, peggio ancora, esposto alla pioggia per evitare di danneggiarlo seriamente. E se poi consideriamo che questo capo non è particolarmente sexy… Ora tutti i nodi son venuti al pettine.

[via Pinktentacle]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009