Camileo S30 di Toshiba: riprese video facili, facilissime

Di

Una soluzione semplice per riprese d’effetto. Ecco a voi la videocamera digitale Camileo S30 di Toshiba, la compagna di viaggio ideale per condividere ogni secondo: dimensioni compatte, strumento maneggevole grazie all’impugnatura a pistola (pistol grip), display LCD da 3 pollici rotabile.

Tra le specifiche tecniche sottolineamo un sensore CMOS da 8 megapixel, obiettivo dall’elevata velocità di risposta, zoom digitale 16x, pannello LCD di tipo touchscreen e registrazione di video (in formato MP4) ed immagini xche può avvenire sulla memoria interna da 128 MB o sfruttando lo slot per schede SD/SDHC/SDXC.

La videocamera dispone infine delle interfacce HDMI, micro-USB ed uscita TV per il collegamento a televisori, monitor e computer. Nella confezione, batteria ricaricabile agli ioni di Litio, cinghia di trasporto, custodia, alimentatore, treppiede e panno di pulizia. Prezzo suggerito: € 149,17 (IVA esclusa)


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009