Panasonic Lumix FX77, la fotocamera con il make up

Di

Ebbene sì, Panasonic Lumix FX77 è pronta per stupirvi. La fotocamera offre infatti qualcosa di davvero innovativo ovvero la funzione virtual makeup, una tecnologia inedita che permette, in pochi passi, di applicare del trucco virtuale ad un ritratto appena scattato.

Parliamo ad esempio del ‘Cosmetic Mode’ che dà la possibilità di eliminare le piccole imperfezioni della pelle e addirittura aggiunge una abbronzatura virtuale, mentre grazie al ‘Beauty Retouch Mode’ è possibile effettuare piccoli ritocchi come lo sbiancamento dei denti o l’eliminazione di occhiaie. Donne care, cosa volete di più?

Ma non finisce qui. Tra le altre caratteristiche della nuova nata in casa del produttore nipponico si segnala la presenza di uno schermo touchscreen da 3.5 pollici, un sensore da 12.1 megapixel, lenti Leica con zoom ottico 5X stabilizzato e la possibilità di registrare filmati in alta definizione.

Nessuna informazione, al momento, sulla data di lancio per il mercato europeo. Ma si sa qualcosa sul prezzo della Panasonic Lumix FX77 che dovrebbe aggirarsi attorno ai 400 dollari.

[via Redferret]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009