Packard Bell dot S 1, il notebook fa tendenza
Di Valeria Scotti
Può uno chassis fare moda? Certo. Basta vedere la collezione aggiornata di Packard Bell con la versione rinnovata del dot S, notebook che cambia design e grafica.
Innanzitutto colpisce per i motivi a mosaico sulla cover che può essere scelta in tre versioni: nera, champagne o rosa. Il nuovo dot S, poi, integra Packard Bell Social Network, un’applicazione che racchiude in un unico spazio Facebook, YouTube e Flickr senza la necessità di aprire il browser. Dunque, accesso ai social network del momento più rapido che mai per poter condividere foto e video con gli amici.
Buona anche la gamma di software preinstallati. Vediamo allora le caratteristiche tecniche: Packard Bell dot S 1 monta un processore Atom, batteria a 6 celle, schermo a LED, webcam 1.3MP, microfono integrato, touchpad multitouch, Photoshop Elements 8, 250 GB di hard disk, lettore di schede di memoria e sistema operativo Windows 7 Starter.
Non ci resta che aspettare: Packard Bell dot S 1 sarà disponibile a partire dal mese di agosto. Prezzi da 299 euro in su.





Commenta o partecipa alla discussione