Mediacom SportCam High Quality, la videocamera che si indossa

Di

È la videocamera digitale più piccola al mondo. Mediacom SportCam High Quality nasce per essere appositamente indossata, ed è in grado di filmare qualsiasi cosa conservando la fedele prospettiva di chi appunto la indossa.

Grazie alla sua funzione di registrazione dinamica ad alta velocità ed al suo sistema di auto attivazione vocale, ad esempio, Mediacom SportCam High Quality consente di realizzare riprese che possono essere condivise immediatamente sul web.

Da non sottovalutare anche il sistema di montaggio multiplo che permette di installare la SportCam su un casco, su un braccio, sul manubrio della bicicletta, a seconda dell’attività che si sta svolgendo.

Tra le altre caratteristiche, la funzione scatto fotografico e registrazione data, una risoluzione fino a 2 MegaPixel e una batteria ricaricabile integrata con durata massima di 2 ore.

Il prezzo? 89,00 euro.

[via BitCity]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009