LM100, la fotocamera rugged firmata Benq

Di

BenQ arricchisce la propria gamma di fotocamere digitali con il modello LM100, una versione ‘rugged’ pensata per chi ama l’avventura.  La scocca è progettata infatti per resistere a cadute da altezze fino a 1,5 metri. La macchina, inoltre, è impermeabile all’acqua e può resistere fino a 2 ore immersa ad una profondità di 5 metri. La capacità di funzionamento a temperature fino a -10° C ne permette inoltre l’uso anche in condizioni climatiche sfavorevoli..

La LM100 dispone di un sensore CCD Panasonic da 14 MPixel abbinato ad uno zoom ottico 4x. Le immagini possono essere scattate con 7 diverse risoluzioni mentre la registrazione video supporta l’alta definizione.

Come per tutte le fotocamere, la memoria interna da 10,2 MB  può essere estesa tramite schede SD, SDHC e SDXC. Qualche funzione: la “Supermacro” permette la messa a fuoco ad un solo centimetro di distanza, quella “Panorama Mode” guida l’utente nella creazione di foto panoramiche.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009