Kodak EasyShare M590: tutta la vita su un social network!

Di

Belle le comodità. Come quelle che ci offre Kodak EasyShare M590, fotocamera che permette di condividere sui principali social network i momenti più importanti della giornata. Tutto molto semplice: grazie al pulsante Share, basterà connettere la fotocamera Kodak a un computer e inviare in pochi secondi le immagini e i filmati scelti a siti come Kodak Gallery, YouTube, Facebook e Flickr.

La fotocamera in questione vanta un sensore da ben 14 megapixel, integra anche un’ottica zoom 5x e ha dimensioni ridotte: uno spessore di appena 16 millimetri. L’ideale per un trasporto senza particolari ingombri. Una fotocamera, insomma, da custodire in una piccola tasca o in una borsetta.

Non mancano le funzioni intelligenti. Lo stabilizzatore d’immagine innanzitutto, che permette di ridurre le sfocature causate dal movimento della fotocamera. O quella che è in grado di riconoscere lo stesso volto su tutte le immagini, consentendo una sua facile individuazione per condividere con altri, ad esempio, tutte le foto che ritraggano una precisa persona.

La Kodak EasyShare M590, infine, ha la possibilità riprendere filmati in alta definizione alla risoluzione di 1.280×720 pixel a 30 fps.

[via Wired]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009