Il nuovo MacBook Air da 12 pollici ultrasottile potrebbe arrivare entro fine marzo

Di

MacBook AirE’ atteso con molta impazienza, il nuovo MacBook Air di Apple, che secondo i rumor sarebbe già entrato in produzione di massa e potrebbe essere commercializzato netro il primo trimestre del 2015.

Dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo Retina e uno chassis ultrasottile senza ventilatore. L’attesa è tanto più spasmodica dal momento che i MacBook Air non vengono “aggiornati” da anni se non per qualche ritocco ai processori e un progressivo abbassamento dei prezzi.

Probabilmente il nuovo modello andrà a sostituire del tutto il suo predecessore da 11 pollici, mentre non spodesterà quello da 13. Intanto, al salone CES 2015, con il lancio del nuovo ultrabook ATIV Book 9 Samsung ha lanciato un prodotto dello stesso segmento capace di rubare grosse fette di mercato. Un portatile di soli 1,2 cm di spessore, dal peso di soli 950 grammi, con una scocca monoblocco davvero interessante.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009