Il mouse Logitech MX Air: stupefacente!

Di

Logitech MX AirLe tecnologie più avanzate nei campi di applicazione del laser consentono di avere un puntamento e un’azione immediata. Sfruttando queste caratteristiche, Logitech ha inventato un nuovo tipo di mouse, il modello MX Air, adatto soprattutto per controllare le applicazioni multimediali.

Queste sono le sue principali caratteristiche: quando si tiene l’MX Air in aria, la tecnologia di rilevamento trasforma i movimenti della mano in comandi di cursore. Si possono riprodurre le applicazioni multimediali tenendo in mano il mouse e muovendo le dita su di esso. Il tracciamento laser di MX Air Logitech è precisissimo, non solo sulla scrivania, ma in qualunque punto della stanza (la tecnologia senza fili a 2,4 Gigahertz funziona fino a una distanza di 9 metri).

La velocità di scorrimento è straordinaria sia in aria che sul piano lavoro. Il controllo del sistema è semplicissimo da usare, con il movimento della mano verso destra o sinistra si controllano sia la riproduzione che il volume con movimenti della mano. Con un movimento brusco del polso si può invece selezionare la traccia successiva.

Infine, grazie alla batteria agli ioni di litio dura più a lungo e si ricarica molto più in fretta di un normale mouse cordless.

Non c’è che dire: un modello davvero notevole!

Stefano Piscina


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009