Buffalo MiniStation Turbo USB 2.0 da 500 GB

Di

Buffalo MiniStation TurboBuffalo ci aveva già regalato, qualche tempo fa, la MiniStation TurboUSB, disco esterno portatile USB 2.0 da 160 GB. Il dispositivo offriva un incremento della velocità di trasferimento dati fino al 64% rispetto agli hard drive esterni USB 2.0 tradizionali e un involucro esterno rinforzato, oltre al sistema di assorbimento degli urti, basato su una nuova struttura fluttuante all’interno.

Ora Buffalo stupisce ancora di più con ben 500GB di spazio nella nuova MiniStation Turbo, disponibile tra pochi giorni. Parliamo del dispositivo ideale per chi desidera archiviate foto e musica in grande quantità, o addirittura 500 film.

Piccolo e portatile, l’hard drive USB da 5400RPM è sempre costituito da materiale in grado di assorbire gli urti per proteggerlo da cadute involontarie. Inoltre, vi è un un cavo avvolgibile per una maggiore mobilità e ordine e il software di cifratura dati Secure Lock Ware per Windows.

Il prezzo non è male: 215 euro per mezzo terabyte in tasca. Fossi in voi, lo comprerei subito…

[via Gizmodo]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009