Mustek PF-i700, cornice digitale per iPod

Di

Mustek PF- i700Cornici digitali, odio et amore. Considerate inutili per alcuni, geniali per altre. Perché danno la possibilità di cambiare, tutte le volte che si vuole, le foto che si desidera ammirare. Basta quindi a una singola immagine come ai vecchi tempi, e spazio alla creatività.
Tuttavia, se siete tra quelli che ad oggi non posseggono ancora una cornice digitale, vi presentiamo un modello che potrebbe catturare la vostra attenzione interessante.
L’ PF-i700, prodotto da Mustek, si differenzia dalle altre cornici digitali grazie al dock per iPod che permette di visualizzare le immagini presenti nel lettore. Ovviamente, sarà possibile riprodurre anche gli altri contenuti multimediali del lettore, per esempio ascoltare musica tramite il jack per le cuffie di cui è munito.
Il display dell’ PF-i700è di 7 pollici, risoluzione di 480 x 243 pixel e visualizzazione sia in formato panoramico che ritratto.
Non possedete un iPod? Non preoccupatevi. La cornice funziona anche con le memory card nei formati SD, xD, MMC e Memory Stick/MS Pro. Non manca la porta USB compatibile con il formato 2.0 per il collegamento con il computer.
Il prezzo di vendita? Intorno ai 90 €.
La cornice, comunque, non sarà disponibile prima di marzo 2008. C’è tempo, dunque, per pensarci.
A voi la scelta…

[via Gearlog]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009