Con WiPass Home la connessione si ottiene avvicinando il cellulare

Di , scritto il 30 Giugno 2020

Di solito per collegarsi alla rete WiFi di un bar o della casa di un amico è necessario farsi comunicare la password e digitarla sullo smartphone, sul PC o sul tablet che si vuole utilizzare. Uno spreco di tempo e un fastidio, indubbiamente. Per questo gli sviluppatori di WiPass hanno lanciato WiPass Home, un dispositivo che permette di collegare direttamente il proprio device alla rete in questione in modalità wireless.

Dall’applicazione dedicata il proprietario può inoltre controllare la rete Wi-Fi condivisa, in modo da avere più controllo su chi e quando si connette.

Con WiPass Home è anche possibile controllare la velocità della rete lanciando un test di velocità, eliminare gli utenti non desiderati, stabilire i tempi di connessione… il tutto in modo semplice, dal cellulare.

Per l’ospite l’operazione è semplice, basta avvicinare il cellulare, il computer o il tablet al dispositivo WiPass e il WiFi si connetterà automaticamente.

Lo stesso team sta anche lavorando a WiPass Business, una soluzione progettata per il settore del commercio al dettaglio, alberghiero e della ristorazione, in modo che le aziende del futuro rendano sempre più facile l’accesso alla rete e rendano più piacevole e innovativo il soggiorno dei loro clienti.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009