WifiMotion: per una connettività 4G in tutto il mondo

Di , scritto il 29 Gennaio 2019

WiFimotion è un router che fornisce la connessione WiFi tramite rete 4G. Nei paesi in cui è commercializzato è disponibile sia per l’acquisto che per il noleggio. Funziona tramite SIM, ed è già stato collaudato da una presenza sul mercato di 4 anni.

L’idea è quella di offrire il dispositivo che permetta a turisti e viaggiatori possano godere di un punto di accesso WiFi in ogni momento, dovunque si trovano.

L’opzione di abbonamento più economica è di 9 euro al giorno, anche se sul suo sito web è possibile trovare altre opzioni per coloro che hanno bisogno di più tempo per la navigazione.

Per quanto riguarda la connettività, il router permette di fornire la connessione a Internet a un massimo di 10 dispositivi collegati in un raggio di 20 metri, il che lo rende ideale per viaggi di gruppo (immaginiamo ad esempio che sia la guida a portare con sé il WiFimotion), oppure per eventi di dimensioni limitate.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009