Sony S-Frame DPP-F700, la cornice digitale che stampa

Di

Sony DPP-F700Comodo è bello. Dunque, per regalarci l’ennesimo punto a favore nel reparto comfort, ecco arrivare da Sony una cornice digitale dalla doppia funzione: il gioiellino in questione stampa, e anche bene.

La Sony S-Frame DPP-F700 – questo è il nome – non può certo passare inosservata. Merito della sua stampante incorporata in primis, e della sua memoria interna da 1 gigabyte, che permette di conservare e visualizzare fino a duemila fotografie.

Il trasferimento delle immagini può avvenire direttamente dal proprio computer via porta USB o attraverso ogni tipo di schede di memoria (oltre alle Memory Stick PRO e Memory Stick PRO Duo di casa Sony, la DPP-F700 è compatibile con schede SD, SDHC, Multi-Media Card, Compact Flash e xD-Picture Card).

In più la possibilità di fare una tappa intermedia: prima di stampare, le immagini possono essere modificate con alcuni software appositi. E così si può agire sulla luminosità, i colori, io contrasto delle foto, decidere se stampare le immagini con o senza bordi e includendo o meno i dati di registrazione.

Non dimentichiamoci però del suo essere cornice digitale. La Sony DPP-F700 ha un display 7 pollici, un utile telecomando, garantisce slideshow e un sensore, Auto Orientation, che ruota automaticamente le fotografie a seconda di come sono state scattate.

La DPP-F700 arriverà sul mercato italiano a gennaio. Prezzo consigliato: 133 euro.

[via Slashgear]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009