Toshiba FlashAir: scheda di memoria Wi-Fi che facilita l’accesso alle foto

Di

Toshiba FlashAirLa scheda SD wireless Toshiba FlashAir rende più semplice la condivisione delle foto scattate sulla propria fotocamera: infatti, elimina la necessità di estrarre la scheda SD dalla fotocamera e l’upload delle foto sul PC per condividerle. Questo perché include un chip wireless LAN con il quale si può effettuare lo sharing delle foto con gli amici quando si è insieme a loro, oppure usare lo smartphone o il tablet per caricare le immagini su un social network. Tutto senza driver, software o cavi. Basta inserire la scheda SD FlashAir nella fotocamera oppure nella videocamera e configurare la funzione LAN wireless con un tablet o lo smartphone.
In seguito, per visualizzare le foto o i video memorizzati sulla scheda FlashAir è sufficiente usare un browser standard oppure scaricare l’app dedicata gratuita per iOS e Android
La scheda è ottimizzata per i dispositivi alimentati a batteria, per cui la funzione wireless rimane accesa solo quando necessario, per contenere i consumi di energia.
Le schede FlashAir sono disponibili nelle versioni da 8, 16 e 32 Gigabyte. Con quest’ultima è possibile effettuare lo storage di oltre 7600 foto di alta qualità e 480 minuti di video HD.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009